Consulenze per usufruire delle spese funebri detraibili ad Albenga
Le Onoranze Funebri Le Torri Ingaune ad Albenga forniscono una consulenza cimiteriale completa.
Il suo personale, discreto e professionale, vi illustrerà le varie tipologie di sepoltura, in modo da agevolare la vostra scelta e, soprattutto vi seguirà passo passo nell'espletamento di tutte le pratiche burocratiche.
Lo staff, se è necessario, vi aiuterà a compilare i documenti da presentare per le spese funebri detraibili e vi accompagnerà presso gli uffici competenti per la firma della documentazione.
Contatti
Assistenza cimiteriale completa
Il personale delle Onoranze Funebri Le Torri Ingaune effettuerà per voi ricerche e visure cimiteriali relative alle sepolture, alle concessioni e agli aventi diritto, e si occuperà della predisposizione e della presentazione dei documenti necessari a:
Informazioni utili
- Inumazione in campo comune;
- Esumazioni ordinarie e straordinarie;
- Tumulazione in loculi a colombario o in ossari in concessione;
- Estumulazioni ordinarie e straordinarie;
- Rinnovo e retrocessione sepoltura;
- Trasferimenti di salma o resti.
Detraibilità delle spese sostenute
Le spese funebri sono detraibili dalle imposte sui redditi per un importo massimo di 1550,00€.
Per richiedere questa detrazione è necessario che il servizio funebre sia pagato totalmente tramite bonifico bancario o postale, assegno o altro sistema di pagamento tracciabile.
Se le spese sono state sostenute da più persone, l’importo può essere sempre detratto, dopo aver effettuato una ripartizione, dalla dichiarazione dei redditi di ogni persona che ha partecipato alla spesa, anche se la fattura ha un unico intestatario.
Quest’ultimo, in questo caso, dovrà annotare e sottoscrivere sulla fattura originale una dichiarazione di ripartizione della spesa, elencando i nomi, i codici fiscali e i relativi importi dei vari partecipanti.
Per richiedere una consulenza sulle spese funebri detraibili, passate in agenzia ad Albenga
Guarda la mappa